Cordis Community
A chi è utile Cordis?
Alle imprese: perché mette a disposizione liquidità, che possono spendere immediatamente; permette di vendere di più, intercettando clienti che dispongono di Cordis; può rendere più sostenibile il costo del personale.
Alle persone: sia nel loro ruolo di LAVORATORI (perché permette di sostenere le vendite dell’azienda per cui lavorano contribuendo a sostenere il reddito e l’occupazione); sia nel loro ruolo di CONSUMATORI (perché possono maturare nuova capacità di spesa).
Alle associazioni sportive: perché mette a disposizione liquidità che possono spendere immediatamente per propri acquisti o per pagare atleti, allenatori e dirigenti; facilita la raccolta di sponsorizzazioni da imprese che dispongono di Cordis.
Consulenti e Associazioni: perché possono rafforzare il proprio ruolo offrendo a clienti e associati servizi utili a loro, ma anche al territorio.
Agli amministratori pubblici: perché possono assolvere più efficacemente la loro missione istituzionale a sostegno dell’economia locale contrastando la desertificazione commerciale dei centri abitati.
Favorire l’espansione della Cordis Community significa iniettare nel mercato nuova capacità di spesa dedicata solo alle piccole e medie imprese; migliorare la liquidità delle aziende; stimolare efficacemente i consumi locali; rafforzare le relazioni commerciali e sociali; sostenere occupazione e reddito.