Presentata a Padova la Cordis Community



È stato presentato ieri, giovedì 24 settembre, a Padova presso la sala degli Anziani del Palazzo Moroni il nuovo servizio di TreCuori, che prende il nome di Cordis Community, sviluppato in collaborazione con vari Partner (Confartigianato Imprese Padova, Confcommercio Imprese per l’Italia, Confcommercio Ascom Padova e Confesercenti del Veneto Centrale) e con il patrocinio di vari soggetti istituzionali tra cui la Camera di Commercio, la Provincia di Padova, Comune di Padova e altri comuni del territorio.
Si tratta di un circuito in cui aziende e privati cittadini possono acquistare prodotti e servizi in parziale o totale “compensazione”, senza intermediari.
Alla conferenza stampa sono intervenuti, oltre ad Alberto Fraticelli di TreCuori, Fabio Bui (Presidente Provincia di Padova), Franco Pasqualetti (vice-presidente Camera di Commercio), Patrizio Bertin (Presidente Confcommercio Ascom Padova), Lino Fabbian (Presidente del mandamento di Padova di Confartigianato Imprese Padova), Nicola Rossi (Presidente Confesercenti del Veneto Centrale), Antonio Di Giorgio (Avvocato Partner Annunziata&Conso).

La Cordis Community, come spiegato durante la conferenza, partirà dalla provincia di Padova, territorio già consolidato con le 800 imprese e oltre 6.000 persone già attive con il welfare aziendale e il marketing sociale di TreCuori.

 

Vari organi di comunicazione – quotidiani, televisioni e siti – hanno dato ampio risalto alla notizia riportando le dichiarazioni dei protagonisti. Ecco alcuni esempi:

Condividi